
04/07/2013
h.20.00
Tutti pazzi per Antonio Cassano. Per quel che si è visto al Tardini è proprio il caso di dirlo. Già dalle 17 centinaia di tifosi hanno varcato i cancelli dello stadio per poter assicurarsi un posto privilegiato sugli spalti della Tribuna Petitot e per acquistare la crociata Cassano con il numero 99 in vendita proprio da oggi allo Store del Parma.
Alle 18.30 quando è entrato in auto allo stadio, nella corsia riservata ai pullman delle squadre, è stato immediatamente sommerso dai cori e dal calore di tifosi di tutte le età. Alle 18.45 circa, quando è iniziata nella sala stampa la presentazione dell’attaccante ai media, già erano circa in tremila ad acclamare e a chiamare sul campo FantAntonio. Lui è arrivato poco dopo le 19 e ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco subito dopo il presidente Ghirardi e l’ad Pietro Leonardi. Cassano ha risposto all’ovazione riservatagli dai suoi nuovi tifosi con entusiasmo e lanciando subito la sua maglietta tra il pubblico intento a scandire a gran voce il suo nome. Dopo il saluto al microfono di Francesco Bassi, speaker del Tardini, Cassano ha ricevuto da Angelo Manfredini la sciarpa del Centro Coordinamento Parma Club , come tradizione per tutti i nuoi arrivati.
Quindi tre tiri calibrati per far arrivare in tribuna tre palloni da lui autografati. Infine il bagno di folla allo Store del Tardini, dove i tifosi si sono riversati per far firmare ad Antonio la sua crociata 99 appena acquistata. (Lo Store sarà aperto anche venerdì 5 luglio dalle 16 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 13). Poi intorno alle 20, accompagnato dalla moglie Carolina e dall’agente Beppe Bozzo ha lasciato lo stadio in auto, in mezzo a due ali di folla. Effetto Cassano. Festa Parma.