Online i biglietti per il Festival Verdi 2015

SMA MODENA

29/05/2015
h.15.30

Nell’atmosfera unica delle sue terre, dove Giuseppe Verdi è di casa come un amato familiare, trentuno giorni di musica, opere, concerti da scoprire e riservare con un click. Eppoi incontri, mostre, giornate di studi, spettacoli e laboratori da condividere in famiglia, con la scuola e l’università.
Da oggi i biglietti per il Festival Verdi 2015 sono disponibili anche online su teatroregioparma.it, senza costi di commissione aggiuntivi.
Per i giovani under 30 una riduzione del 50% e ulteriori facilitazioni con la Card Under 30. Agevolazioni anche per le famiglie e i lavoratori.
Un mese di vera, profonda passione da vivere.

FESTIVAL VERDI 2015
Otello, Il corsaro, Rigoletto, i recital di Desirée Rancatore, Gregory Kunde e Vittorio Vitelli, Jessica Pratt, il gala benefico Fuoco di Gioia, i concerti dell’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia diretta da Antonio Pappano, della Filarmonica Arturo Toscanini e del Coro del Teatro Regio di Parma diretti da Jader Bignamini, dell’Orchestra del Conservatorio “Arrigo Boito” diretta da Eliseo Castrignanò, del Trio di Parma, di Ensemble Prometeo.
E gli appuntamenti di AroundVerdi con la prima assoluta di Verdi Re Lear di Lenz Fondazione, Giovanni Bellucci e Giancarlo Giannini nella dedica a Shakespeare Sogno di una notte di mezza estate, Requiem Around Requiem della Giovanni Falzone Contemporary Orchestra.