
05/08/2014
h.11.10
Era interrotta dall’8 luglio 2014 a causa di un cedimento strutturale del Ponte sul Rio Gotrino che non permetteva il transito di veicoli e pedoni. Dopo le verifiche e gli interventi necessari attuati dall’Amministrazione Provinciale, la strada Provinciale 23 al Km 6+800 di Albareto torna percorribile per tutti i mezzi e per i pedoni. Il traffico è, però, consentito con il limite di velocità di 10 km orari.
Con Ordinanza n. 43 del 08/07/2014 la Provincia aveva disposto la chiusura della strada, che di fatto rendeva la frazione di Monte Groppo e i nuclei di case limitrofi, per un totale di 135 persone coinvolte, in una grave situazione di rischio per i collegamenti, possibili solo attraverso strade vicinali e quindi con allungamenti dei percorsi e problematiche legate ai trasporti e ai rifornimenti di generi alimentari.
Ora la strada riapre consentendo il transito e i collegamenti.
___
VOTO ELETTRONICO
PRIMARIE ONLINE M5S + ESPULSIONE DI NUZZO
1) Chi preferisci come candidato consigliere regionale del M5S tra Bacchi, Bimbi, Carpentieri, Cerchiaro, Conforto, D’Alessandro, Guardamagna, Miele, Minari, Palmas, Rossi?
2) Ritieni che il consigliere comunale di Parma Mauro Nuzzo debba essere espulso dal gruppo di maggioranza?