
28/07/2014
h.11.50
Da martedì 29 luglio al 17 agosto rifacimento della pavimentazione in porfido in Strada Saffi: divieto di circolazione da Strada della Repubblica a piazzale dei Servi con divieto di sosta e rimozione forzata 0-24h.
Destituzione degli stalli di sosta righe bianco e blu, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h e doppio senso di marcia tra Borgo del Correggio e Piazzale dei Servi. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZONA 1 e ZONA 11 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
BORGO XX MARZO
Da lunedì 4 al 24 agosto lavori di ripristino della pavimentazione stradale in Borgo XX Marzo: per i tratti di volta in volta interessati con inizio dei lavori da via Cardinal Ferrari:
divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. In funzione alle esigenze di cantiere, istituzione del senso unico alternato in:
– B.go Leon d’Oro;
– Via Mistrali;
– B.go S. Brigida, tratto compreso tra b.go XX Marzo e b.go S. Antonio;
– Vicolo S. Moderanno.
– Via Cardinal Ferrari, tratto compreso tra Borgo Bruno Longhi e Borgo XX Marzo;
– Borgo XX Marzo, tratto compreso tra b.go S. Biagio e via Cardinal Ferrari.
I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZTL1 e ZONA 1 e ZONA 11 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.