“Siamo tutti israeliani e non da oggi”

SMA MODENA
lombatti_mar24

02/07/2014

“Siamo tutti israeliani. E non da oggi”.
Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali di Forza Italia, Luigi Giuseppe Villani e Andrea Leoni, di fronte alla barbarie dell’assassinio dei tre giovani israeliani, Eyal, Gilad e Naftali, rapiti da terroristi islamici di Hamas.
“La notizia ci ha profondamente sconvolti: non è la prima volta che Hamas rapisce civili israeliani e li uccide, oltre ai razzi che da Gaza colpiscono giornalmente zone abitate di Israele per annichilire la popolazione e creare terrore. Anche le condoglianze espresse da Abu Mazen non convincono, visto quello che pubblicano i quotidiani palestinesi e le dimostrazioni di gioia della popolazione palestinese di fronte ai tre giovani trucidati.
L’unico passo che dovrebbe fare ora Abu Mazen sarebbe quello di sconfessare l’accordo di Fatah con Hamas, che ha usato e continua a usare le proprie cospicue risorse e il territorio che controlla per esercitare e organizzare il terrorismo contro Israele.
Dunque, è ora di dire basta all’ipocrisia e alle false verità dei filo islamisti nostrani e chiedere senza se e senza ma che tutte le democrazie del mondo appoggino Israele nella sua battaglia per la pace e per la fine del terrorismo”.