A Fontevivo apre lo sportello del cittadino

SMA MODENA
lombatti_mar24

Dal prossimo 29 luglio apre a Fontevivo lo Sportello del cittadino. Ogni mercoledì mattina, dalle ore 8.30 alle 12.30, al primo piano della sede municipale sarà attivo un punto di ascolto a disposizione dei cittadini, per fissare appuntamenti con sindaco e assessori, ma anche per chiedere informazioni su quali uffici comunali siano i più competenti per le singole necessità e segnalare problematiche e malfunzionamenti alle strutture e alle attrezzature pubbliche sul territorio comunale.

Lo seguirà il consigliere di maggioranza Marzio Benecchi, che riceverà i cittadini in Comune e sarà raggiungibile anche telefonicamente, chiamando il numero 0521611941, o via e-mail all’indirizzo m.benecchi@comune.fontevivo.pr.it.

“Con questo nuovo servizio – ha detto il sindaco Tommaso Fiazza – diamo attuazione concreta ad uno dei punti che avevamo annunciato in campagna elettorale e attiviamo un elemento di facilitazione nella relazione tra cittadino e amministrazione. Attraverso il nostro consigliere, che ogni mercoledì sarà a totale disposizione dei cittadini, creiamo un’interfaccia che aiuterà a rendere rapido, efficiente ed efficace il processo di soluzione dei problemi di ciascuno”.

Grande entusiasmo mostra Marzio Benecchi, che ricorda come il suo essere a disposizione dei cittadini “intende essere uno strumento per semplificare e venire incontro alle esigenze. Costituirò un punto di ascolto delle problematiche e delle segnalazioni che riguardano il territorio, un supporto alla soluzione delle diverse problematiche”.