A bordo di un asino alla scoperta del Prinzera

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
07/09/2010
h.13.10

Domenica 12 settembre il Comune di Fornovo in collaborazione con il Parco Regionale del Taro promuove l’iniziativa A bordo di un asino alla scoperta del Prinzera, divertente passeggiata in compagnia di particolari “guide a quattro zampe”, lungo un facile percorso che porta alla cima del monte. Grandi e piccini potranno scoprire così i suggestivi paesaggi della Riserva Naturale, piccolo scrigno di biodiversità capace di regalare agli occhi dei visitatori scenari inusuali e ricchi di fascino.
L’iniziativa rientra nel calendario di eventi che la Riserva ha programmato per i mesi di settembre e ottobre, che comprende attività per i bambini e le famiglie ed escursioni per curiosi e appassionati, per far conoscere le bellezze, le rarità e le vulnerabilità di questo territorio ricco di storia e natura.
Il primo appuntamento è dunque domenica 12 settembre alle 16,00 al “Villaggio Prinzera”, con ingresso lungo la S.S.62 della Cisa verso Berceto, circa due km dopo il centro visite della Riserva. Costi € 6,00 adulti e 3,00 bambini fino a 12 anni.
Iniziativa in collaborazione con L’asino che vola – laboratorio animali e natura.
Prenotazione obbligatoria al numero 329-2105937.