Al via la prima edizione “24 ore non stop di nuoto”

SMA MODENA
lodi1

16/08/2011

I gestori della piscina Acquablu di San Secondo, Achille Giovanelli e Silvio Guareschi, entrambi insegnanti di educazione fisica, amanti dello sport a tutto tondo inteso sia come momento di aggregazione che di pratica attiva, spinti dalle richieste di alcuni storici clienti-nuotatori della piscina e dalla Masternuoto Fidenza, hanno finalmente organizzato per il prossimo venerdì 19 agosto, a partire dalle ore 18,00, la 24 ore non stop di nuoto che terminerà sabato 20 agosto alle ore 18,00.
La competizione non è competitiva, è semplicemente un momento di convivialità che vuole essere rivolta a tutti coloro che amano il nuoto. Pertanto l’evento è aperto a chiunque: dai bambini agli adulti, dai principianti agli esperti, dagli atleti alle vecchie glorie. Ai partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione. Il bar della piscina sarà in funzione tutto il venerdì sera fino alla mezzanotte per poi riaprire alla prima ora della mattina del sabato.
L’iscrizione è ad offerta e va effettuata recandosi alla cassa della piscina. Il ricavato andrà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana.
Regolamento:
Si potrà nuotare con lo stile che si preferisce. Si potrà dare il proprio contributo alla riuscita dell’evento facendo anche 2 sole vasche. Nessun limite massimo di vasche da fare o di tempo. L’evento verrà ipostato in modo che per tutta la durata della manifestazione sia presente almeno un nuotatore in acqua.

Per informazioni ed iscrizioni chiedere alla cassa della piscina Acquablu:
Via Raffaello Sanzio, 15
43017 San Secondo Parmense Parma
Tel. 0521/874244 begin_of_the_skype_highlighting            0521/874244      end_of_the_skype_highlighting (Antonella)

Clicca qui per guardare la galleria della festa del 15 d’agosto nella piscina di San Secondo.