Cortesi sarà il coordinatore di FI per i Comitati No

SMA MODENA
lodi1

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, in accordo con la Segreteria Regionale, ha indicato come referente Provinciale di Parma per i Comitati per il NO Alberto Cortesi il quale dichiara che “è suo prioritario obiettivo costituire il maggior numero di Comitati per il NO e convincere a tornare a votare i cittadini mettendo in campo numerose iniziative in tal senso”.

Fabio Callori, Coordinatore di Parma e Provincia “ritiene importantissimo questo referendum perché lascerà un segno tangibile e concreto nella storia della politica italiana. Il suo impegno sarà massimo per la giusta vittoria del NO perché è l’unica strada per uscire da questa situazione e creare le condizioni affinché i cittadini possano far sentire la loro voce. E’ un NO per cambiare davvero. E’ irreale poter credere di modificare la costituzione con un violento colpo di mano di una maggioranza solo sulla carta”.

Auguri di buon lavoro a Alberto Cortesi che coordinerà quindi i Comitati per il NO per bloccare una riforma assolutamente non condivisibile nella forma e nei contenuti.

Ufficio stampa