Alice Lenaz @ Snack Acoustic Festival

SMA MODENA
lodi1

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
19/06/2010

SABATO 19 GIUGNO – ALICE LENAZ – (jazz/blues) @ Snack Bar in P.zza A. De Gaspari, 8 a Bedonia…

Voce e piano, Alice Lenaz, Carlo Milanese.
Un duo che collabora da molto tempo. Carlo, figlio di Luciano Milanese, nasce come batterista jazz, è un artista poliedrico che esprime anche l’arte della composizione. Ha all’attivo due dischi di inediti e vanta collaborazioni di pregio come Claudio Capurro, Renata Tosi, Alan Farrington. Milanese è ospite fisso a Villa durazzo, S.margherita Ligure, dve gestisce l’associazione musicale MILARESOL.
Alice inizia a cantare da bambina, esordisce alla manifestazione canora per bambini ” Lo Zecchino D’oro”, e vince l’edizione del 1985. Da qualche tempo concentra la sua attenzione sugli stili jazz e blues. Attualmente presidente dell’associazione culturale 2 La corte dei Miracoli”, che si occupa di musica e pittura.
Il due propone un percorso attraverso le più belle melodie cantate della tradizione jazz, con riferimenti altresì al mondo blues.

INIZIO CONCERTO: 22,30
INGRESSO: LIBERO

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily