
Alle ore 19 di ieri la Polizia di Parma ha arrestato il cittadino italiano P.F. classe ’73, autore di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e dei due figli minori di anni 11 e 15.
Il 113 veniva allertato alle ore 13 proprio dal figlio più piccolo che segnalava come il padre stesse picchiando la madre al culmine di una lite, accertato successivamente, scaturita per futili motivi.
A causa delle percosse patite, la donna ricorreva alle cure del Pronto Soccorso dal quale veniva dimessa con una prognosi di 5 giorni.
La donna, quindi, formalizzava la denuncia in Questura disvelando un contesto di maltrattamenti reiterati nel tempo in suo danno ed in danno dei figli minori, già a partire dall’anno 2013, come documentato da precedenti denunce che avevano già comportato, in capo all’uomo, l’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alle pp.oo.
L’arrestato è stato portato in carcere a disposizione della competente Autorità Giudiziarie.