Asp, c’è stato il passaggio di consegne?

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
02/01/2011
h.13.40

La situazione determinatasi ieri mattina con il passaggio della gestione dei servizi alla nuova Cooperativa aggiudicataria è assolutamente ingiustificabile.
Le disfunzioni createsi hanno causato gravi disagi e carenza di assistenza agli ospiti, che tra l’altro, si sono visti somministrare i farmaci con grave ritardo e incertezza in orari diversi da quelli prescritti dai medici e inoltre forti preoccupazioni dei familiari nel dovere prendere atto dell’accaduto. Questa situazione poteva e doveva essere evitata: c’è stato il passaggio di consegne?
L’Amministrazione dell’ A.S.P. si è preoccupata che nuovo e vecchio gestore del servizio svolgessero puntualmente e tempestivamente le pratiche relative al passaggio del servizio? L’ Amministrazione dell’ A.S.P. deve pubbliche spiegazioni essendo suo preciso dovere, anche sulla base delle ormai plurime esperienze, di attivarsi per prevenire il ripetersi di situazioni quali quella di questa mattina. Ci auguriamo che già da domani il problema sia risolto. Se questo non dovesse essere non mancherà la nostra puntuale attenzione e la nostra conseguente iniziativa.

Giorgio Pagliari
Marco Ablondi
(nella foto)