Bernazzoli incontra i lavoratori Intercast

SMA MODENA
lombatti_mar24

28/03/2012
h.13.30

Questa mattina il candidato sindaco Vincenzo Bernazzoli ha incontrato i lavoratori dell’azienda Ppg-Intercast, produttrice di lenti per occhiali nel quartiere Spip, in protesta contro la chiusura dello stabilimento.
“Ho voluto recarmi di persona davanti ai cancelli dell’azienda – ha dichiarato Bernazzoli – per comprendere le esigenze dei lavoratori e fargli sentire la mia vicinanza. La Provincia da tempo è in prima linea per garantire i diritti dei lavoratori. Se sarò eletto sindaco mi impegno a proseguire questo impegno anche in Comune, perché ritengo che in un momento di crisi come quello attuale, la difesa del lavoro, a partire da quello dei giovani e delle donne, sia una delle priorità di un amministratore che desidera mettersi al servizio di Parma e dei suoi cittadini”.
“E’ importante che Parma – ha proseguito il candidato sindaco – non lasci soli i lavoratori della Ppg-Intercast, società multinazionale senza legami territoriali. Ogni posto di lavoro è un patrimonio della città. Per questo mi impegno a informarmi nel merito della vicenda e a verificare ogni eventuale soluzione possibile”.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!