
Oggi Venerdì 22 Luglio Burger King ha aperto le porte di un nuovo ristorante a Piacenza, gestito direttamente da Burger King Restaurants Italia.
Con la sede di Piacenza, un locale con più di 100 posti a sedere per oltre 400 mq, l’Azienda ha creato 25 nuovi posti di lavoro oltre a 4 figure manager e un direttore. La maggior parte dei neoassunti, la cui età media è di 26 anni, ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato. Il ristorante è situato in Viale Sant’Ambrogio, 25 e dispone di un ampio parcheggio gratuito e dell’impagabile servizio King Drive, molto amato da chi desidera ordinare il proprio menù preferito senza scendere dalla macchina anche fino alle 5 del mattino, come nel caso del sabato.
Il ristorante di Piacenza presenta locali arredati con l’innovativo concept design Burger King studiato per offrire ai clienti un’esperienza carica di gusto e di colore in un ambiente caldo ed esteticamente accattivante. Per l’arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali e tanto legno, con una tavolozza di colori vivaci che animano le varie aree fornite, inoltre, di comode sedute. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale. Gli ospiti, inoltre, avranno a disposizione l’area Play King interattiva dedicata all’intrattenimento dei più piccoli. Questo nuovo ristorante rientra nel massiccio piano di investimento di Burger King in Italia che prevede 300 nuove aperture e l’assunzione di 10 mila lavoratori in 5 anni.
Il nuovo locale di Piacenza rappresenta un’ulteriore occasione per provare il gusto superiore delle proposte di menù dei ristoranti Burger King, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore superiore. Un servizio garantito da personale altamente formato grazie a un training costante, che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.