Callori (FI): “Ottimi risultati del centro destra in provincia”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Nonostante la considerevole diminuzione dei votanti che ha indubbiamente penalizzato il risultato, anche in queste consultazioni elettorali Forza Italia con il Centro Destra ha ottenuto un ottimo ed evidente esito. Siamo riusciti a “ribaltare” due Comuni importanti quali Traversetolo e Busseto e, con grande soddisfazione, ad essere riconfermati dove già si stava lavorando bene con correttezza ed onestà.

Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati con passione e serietà e le mie più vive congratulazioni ai neo sindaci a cui esprimo anche sinceri auguri di buon lavoro per il gravoso incarico che li attende.

Ai candidati che non sono stati eletti va comunque la mia sincera gratitudine per l’impegno dimostrato in questi mesi che sono certo continuerà con una concreta e costruttiva opposizione.

E’ stato palesemente dimostrato che il Centro Destra unito trionfa e i risultati devono essere di stimolo per proseguire con quanto intrapreso anche in vista della tornata elettorale del prossimo anno che vedrà alle elezioni la città di Parma.

Nel frattempo, a breve, l’importante appuntamento è con il referendum per la riforma costituzionale che sicuramente ci permetterà di ottenere un altro positivo risultato.

Fabio Callori, coordinatore provinciale di Forza Italia