“Un giorno perfetto”

SMA MODENA
lombatti_mar24

31/03/2013

La gioia del Parma non è solo per la vittoria, ma anche per l’esordio del giovane Alberto Cerri, attaccante degli Allievi Nazionali, a 16 anni e 348 giorni: “Peccato per la pioggia, ma per il resto è stato tutto perfetto. E’ un’emozione indescrivibile. Prima di entrare non ho pensato niente, ero elettrizzato, ero carico, pronto e niente di più. Avevo gli occhi lucidi quando sono entrato, è stato bellissimo e indimenticabile”.
Sul campo sembrava già un professionista da tempo: “Quando si entra in campo si nasconde la timidezza, bisogna giocare con cattiveria e non si fa sconti a nessuno”.
Con Alberto Cerri un parmigiano è tornato ad indossare la maglia del Parma, una cosa che non si vedeva da qualche tempo: “Sono contento anche per quello, per i tifosi, visto che molti li conosco e su Facebook e mi chiedevano quando avrei esordito. E’ stata una doppia soddisfazione anche per loro”.
Quali consigli gli sono arrivati prima di entrare? “Mi hanno detto di stare tranquillo, di giocare con la squadra e niente di più”.