Claudia Olivotti è la nuova segretaria dei Radicali di Parma

SMA MODENA

L’associazione LiberaMenteRadicale – Radicali Parma ha rinnovato le cariche statutarie eleggendo segretario Claudia Olivotti.

Nei mesi scorsi l’associazione si è impegnata nella raccolta firme per la proposta di iniziativa popolare “Ero Straniero”, che sarà presentata in Parlamento nella prossima legislatura.

Saremo di nuovo protagonisti nelle proposte già in campo: da eutanasia a cannabis, a immigrazione, alle proposte di iniziativa popolare per le città e la democrazia.

Il nostro recente congresso nazionale ha deliberato in mozione l’impegno elettorale nella lista +EUROPA (http://piueuropa.eu/) convinti che l’Unione europea, che ha consentito di conquistare 70 anni di pace, rischia di deflagrare sotto le spinte neo-nazionaliste che si levano da più parti.

È il momento di fare passi avanti e non retrocedere, per giungere a una vera e propria federazione europea, a un’Europa dei diritti e dei doveri; un’Europa dei popoli contro l’Europa delle patrie; un’Europa libera, e felice.

Il nostro impegno, l’impegno della nuova segretaria Claudia Olivotti, ci vedrà – ancora una volta – portatori di idee e passione politica.

Eletti in congresso cittadino:
Segretaria: Claudia Olivotti
Tesoriere: MarcoMaria Freddi
Presidente: Marina Rossi

LiberaMenteRadicale – Radicali Parma