Comune, Regio e Fiere insieme a Gotha

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
12/11/2010
h.17.00

Muove i primi passi l’intesa raggiunta di recente tra Comune, Teatro Regio e Fiere di Parma per far crescere il turismo attraverso una forte sinergia tra attori del territorio.
Ne è prova la partecipazione con uno stand comune dei tre enti a Gotha, la mostra internazionale dell’antiquariato in corso al Palacassa. Una partnership che consentirà a Comune, Teatro Regio e Fiere di Parma di partecipare insieme ad un altro appuntamento: il Bea Expo festival in programma a Milano il 15 e 16 novembre.
Si tratta di una kermesse nata con l’intento di offrire momenti di alta formazione e networking ai professionisti operanti nel settore degli eventi.
“La partecipazione congiunta con uno stand ad un evento come Gotha ha dimostrato la concretezza del progetto e la rapidità con cui una convenzione di questo tipo può dare ottimi risultati – commenta l’assessore al Turismo e al marketing territoriale Mario Marini -. Replicheremo l’operazione in altre fiere del settore per promuovere il Polo congressuale della città di Parma”.