
19/06/2013
h.13.45
Il prossimo autunno gli iscritti del Pd di Parma saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario provinciale e cittadino del partito. ParmaDaily lancia le primarie online, aperte a tutti. Vota!
Al momento per la segreteria provinciale è un testa a testa tutto renziano tra Mara Morini (Comitati Renzi) e Matteo Daffadà (assessore di Borgotaro); per la segreteria cittadina se la stanno giocando Marco Franceschini (coordinatore dei Comitati Renzi) e Lorenzo Lavagetto (segretario del circolo Parma Centro, bersaniano).
Lorenzo Palagatti ha comunicato la volontà di rinunciare alla candidatura cittadina nella votazione elettronica. Al suo posto subentra il terzo più indicato dai lettori, Matteo Caselli (ex consigliere comunale di Parma).
Si ricorda che sono stati inseriti nelle primarie online i nominativi più accreditati. Per dare spazio ai lettori e alla base del partito i due candidati meno votati al 15 giugno 2013 ore 23 sono stati esclusi e sostituiti con i due più segnalati alla Redazione all’indirizzo info@parmadaily.it. Sono stati pertanto eliminati dalla corsa per la segretaria provinciale Carlo Tramelli e Giuseppe Bizzi. Al loro posto sono entrati Marco Cacchioli e Giuseppe Romanini. Per la corsa alla segreteria cittadina sono usciti Carla Mantelli e Pietro Baga ed entrati Nicola Dall’Olio e Andrea Zini.
Nei giorni scorsi l’attuale segretario provinciale Diego Rossi aveva fatto un passo indietro (leggi).
Buon voto!
PrD