
28/01/2013
h.18.20
Ascom Confcommercio, Confesercenti e Consorzio Parma Centro informano i cittadini che, grazie all’accordo stipulato nel dicembre scorso con il Comune di Parma e le società di gestione Gespar – Apcoa, anche per il periodo dei saldi invernali (a partire da martedì 8 gennaio 2013 fino a martedì 5 marzo 2013) sarà possibile usufruire dei parcheggi Goito, Toschi e Kennedy con tariffe agevolate.
I fruitori dei parcheggi che effettueranno acquisti in centro storico nelle giornate del martedi, tra le 16 e le 19, per un importo minimo di 10 euro, potranno infatti usufruire di due ore di parcheggio gratis. Basterà presentare lo scontrino degli acquisti effettuati in centro e il ticket del parcheggio allo Iat – Ufficio Informazione e accoglienza turistica di piazza Garibaldi, per ricevere il buono parcheggio di due ore. Si specifica che l’iniziativa sarà valida fino ad esaurimento scorte, entro il periodo sopra indicato.
Si tratta di un progetto molto importante, nato a dicembre per favorire gli acquisti in centro, che prosegue anche nel periodo dei saldi per incentivare i consumi di fine stagione. In particolare è stata confermata la giornata di martedì poiché, come indicato dagli stessi commercianti, è quella che registra il minor afflusso di clienti nel pomeriggio.