Day Surgery, l’impegno degli operatori sanitari

comunali2022
Lombatti

20/03/2009
h.11.50

La Direzione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma desidera esprimere la propria vicinanza e solidarietà agli operatori sanitari della Day Surgery in merito alle indiscrezioni e ai sospetti diffusi a seguito di un articolo di stampa in cui si narra di misteriose visite notturne nelle sala operatorie della Day Surgery.
Tale situazione era già nota alla Direzione proprio grazie alle segnalazioni interne effettuate dal personale che lavora al secondo piano del padiglione centrale.
In seguito a queste segnalazioni la Direzione ha rafforzato la vigilanza e informato dei fatti le forze dell’ordine e l’autorità giudiziaria. L’Azienda è certa che gli inquirenti faranno piena luce su quanto accaduto.
La Direzione rassicura i cittadini sulle condizioni di assoluta sicurezza in cui opera la Day Surgery e, al contempo, pronuncia un sentito ringraziamento a medici, infermieri e ausiliari, che, in questi spiacevoli frangenti, mettono tutto l’impegno per garantire serenità e adeguatezza degli ambienti di lavoro.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

valparmahospital