Denunce in città per detenzione di droga e furto, con diverse segnalazioni alla prefettura

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente e della Sezione Radiomobile, nel corso dei controlli effettuati all’interno dei parchi cittadini e nelle vie limitrofe, per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanza stupefacente, hanno denunciato e segnalato alla Prefettura alcuni giovani.

Di prima mattina i militari della Sezione Radiomobile, hanno fermato e controllato all’interno del Parco Ducale un 26enne del Burkina Faso. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura quale assuntore.  

Sempre la pattuglia della Radiomobile, all’ora di pranzo ha controllato un 26enne cittadino nigeriano, sorpreso a cedere dello stupefacente. Lo stesso è stato denunciato alla Procura per detenzione ai fini di spaccio, mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura.  Invece la pattuglia della Stazione di Parma Oltretorrente, poco prima della chiusura del Parco ha fermato per un controllo un giovane italiano del 97, che ha consegnato pochi grammi di hashish. Anche lui al termine delle compilazione degli atti è stato segnalato alla Prefettura. Sempre la stessa pattuglia poco dopo in via D’Azeglio ha controllato un 43enne cittadino italiano, segnalando all’ufficio del Governo, in quanto trovato in possesso di pochi grammi di cocaina.

Oltre allo stupefacente, la sezione Radiomobile ha denunciato per furto, presso l’Ipercoop Centro Torri, un 26enne cittadino salvadoregno. Lo stesso è stato bloccato mentre tentava di asportare prodotti non pagati per poche decine di euro. Merce restituita all’avente diritto.  

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

baganzola