Dimissioni in blocco dell’opposizione a Parma!

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
22/07/2010
h.11.15

Punti di svista: la rubrica dei commentatori di Alicenonlosa.it con le posizioni più scomode e, perché no, provocatorie. 

Il commento polemico di FiglioDiBuonaDonna (clicca qui) sulla qualità dell’opposizione in consiglio comunale a Parma.

Questa opposizione in consiglio comunale a Parma è la peggiore che si sia mai vista perchè non scalfisce l’amministrazione comunale (non ne azzeccano una come dimostra, ultimo caso, la vicenda Assirelli) nè dà un contributo di idee alla città (non hanno un’idea su nulla).
Penso che dovrebbero dimettersi in blocco per lasciare spazio a persone che hanno voglia di fare opposizione e di dedicare a questa attività del tempo.
Gli unici che fanno qualcosa sono Pagliari, Caselli e Ablondi ma in tre più di tanto non riescono a concludere.
La Guarnieri a parte qualche comunicatino stampa non fa nulla. Invece di impegnarsi nel duro mestiere dell’opposizione si fa dare degli incarichi da 100.000 euro all’anno come direttrice dell’Asp di Fidenza… ma almeno facesse bene questo lavoro…. peccato che il bilancio 2009 della sua Asp si è chiuso con un buco di 450.000 euro. Se preferisce i lauti stipendi (e la capisco) almeno abbia il decoro di farsi da parte dal consiglio comunale e di lasciare spazio a chi ha voglia di dedicarsi alla cosa pubblica.

                                                                                  FiglioDiBuonaDonna