Fuori Orario: Discoinferno

Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
23/01/2015


Sono «Always on tour» e reduci da un fresco successo a Friburgo, in Svizzera. I DiscoInferno, la più nota e quotata discomusic band italiana, venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 22.30 tornano al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) dopo alcuni mesi, per proporre il loro nuovo spettacolo che riunisce 40 anni di disco-dance, dai classici degli anni ’70 e ’80, colonna portante della storia del gruppo, a una nuova playlist che accenna i migliori hit degli anni ’90 e 2000, fino a citare le icone dei giorni nostri in un crescendo mozzafiato, il tutto con la grinta rock e la precisione funk appresa in 18 anni di palcoscenico e di studio dei brani.
Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. La serata rientra tra quelle a «Bollino verde», novità del 2015, ovvero ingresso gratuito dalle 0.30 in poi col solo obbligo della tessera Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo il concerto, dj set di Lu Puccione nell’area spettacoli. Discobus attivo da Reggio Emilia; orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.
Sulle scene dal 1997, i DiscoInferno arrivano da Torino e possono contare la bellezza di 1500 concerti in tutta Italia, in importanti rassegne e anche in location d’oltralpe, nonché in prestigiosi contesti aziendali. Sono attualmente composti da sette elementi: Federico Natale, Elisabetta Rafaele e Ilenia Battaglia alle tre voci soliste, Fabrizio Fortunato alla chitarra, Andrea Chircoff alla batteria, Gianluca Savia alle tastiere e il fondatore e portavoce Paolo Bruno al basso e al sound.
Il loro è uno show di musica dal vivo nel quale ripercorrono la grande epopea della discomusic dalla metà degli anni Settanta ai giorni della dance, tra citazioni, medley a tema, remake, stili ed espressioni d’epoca, miscelati alle sonorità e all’immagine di una band che vive nel nuovo millennio, per uno spettacolo attuale e di fortissimo impatto. In pratica, gli Eurythmics e Lady Gaga abbracciano Donna Summer, Kylie Minogue e gli Alcazar, transitando in zona KC & The Sunshine e accompagnando Gloria Gaynor alla corte di Madonna che beve un té insieme agli Abba, mentre Katy Perry e Rihanna rivestono i panni di una Cher d’annata. Non mancano i mini-tributi a Kool & The Gang e ai Bee Gees, ma nemmeno Jean Michel Jarre.
Costumi e colori danzano al ritmo della più pazza pop-dance con la stessa potenza ed eleganza di sempre, in due ore serrate di concerto che prevedono 45 brani attinti dagli oltre 150 del repertorio dei DiscoInferno.

SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24

Bò Live: Discoinferno

lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
22/02/2014

BO’LIVE di FIDENZA >>> SABATO 22.02.2014 >>> DISCOINFERNO dalle 22 alle 3.30…
LATINO: CHANGO DANZA PARTY NIGHT
LATIN STAGE: RUEDA
SHOW LIVE: ***DISCOINFERNO***
DANCE GUEST: DJ GIANBURRASCA
>>> SABATO 15 FEBBRAIO 2014
*CLASSIC & LATINO*
BO’LIVE CLUB
FIDENZA
2 PISTE / DOPPIO DIVERTIMENTO
Altra grande serata in arrivo con la band più travolgente che ci sia: i DISCOINFERNO! Torna al Bo’ Live la band riconosciuta come la più importante e storica cover-band discomusic, i DISCOINFERNO si affacciano all’imminente sedicesimo compleanno con un nuovo spettacolo completamente rinnovato e ridisegnato, nella forma, nel repertorio e nella tessitura coreografica e lo proporranno proprio sabato al Bo’Live. Si passerà dai grandi classici della disco ’70 ed ’80 colonna portante della storia della band che si intersecano nella nuova playlist con le straordinarie hits degli anni ’90 e 2000 fino a citare le icone dei giorni nostri in un emozionante alternarsi di brani irresistibili! La serata di sabato 22 Febbraio sarà anche l’occasione per ammirare la crescita sul palco di Ilenia Battaglia e Federico Natale, le due nuove voci del gruppo, che formano da mesi il nuovo e straordinario front-stage insieme alla ormai veterana Elisabetta Rafaele, supportati da Gianluca Savia alle tastiere, Fabrizio Fortunato alla chitarra, Andrea Chircoff alla batteria e Paolo Bruno al basso. Come sempre quindi, che cosa aspettate: tirate fuori le zeppe e… Shake Your Booty!
Le sorprese non mancano, direttamente dalla “Piacenza by Night” ospite della serata Dj Gianburrasta! Tanto divertimento in sala Classic con dj Aki Reggiani e Mauro Zaco Zanichelli light effect show!!!
Animazione by KlassiK Girls!!!

kaleidoscopio
lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino

Disco Inferno al Fuori Orario

Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
01/11/2013

Venerdì 1/11/2013 DISCO INFERNO al Fuori Orario di Taneto (RE).
I grandi Classici della disco ’70 ed ’80, colonna portante della storia del Gruppo, si intersecano in questa nuova playlist con le straordinarie hits degli anni ’90 e 2000, fino a citare le icone dei giorni nostri in un emozionante alternarsi di brani irresistibili in un crescendo mozzafiato.
Costumi e colori che danzano al ritmo della più pazza pop-dance, con la stessa potenza ed eleganza di sempre.
Area TRENI – Ore 22.30 DISCO INFERNO
Ingresso con Consumazione inclusa € 12

Casa Bambini
kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24

Bo’ Live: Discoinferno

lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino
kaleidoscopio

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
12/10/2013

BO’LIVE SABATO 12 OTTOBRE *DISCOINFERNO* 22.
SABATO 12 OTTOBRE 2013
*DISCOINFERNO*
in arrivo un sabato da fuochi d’artificio al Bo’Live! un altro appuntamento da non perdere con il doppio divertimento: in sala Classic sarà Saturday Night Fever con il concerto spettacolo dei DISCOINFERNO! in sala Latino si ballano i ritmi sudamericani con Dj Carlos e speciale appuntamento con la Fiesta Latina con la scuola di ballo CHANGO DANZA! una serata speciale, un appuntamento imperdibile, tanto divertimento, tanta animazione, con te assoluto protagonista del sabato notte Bo’ Live! sabato dopo sabato, vivi al meglio le emozioni e l’atmosfera classica del sabato night fever! è tutto pronto.. manchi solo tu.
Sabato sta arrivando, vivi il tuo sogno, sabato notte Bo’ Live!
>>> SALA CLASSIC <<<
DJ
***A*K*I**R*E*G*G*I*A*N*I***
VOICE
***A*N*D*R*E*A**G*I*U*B*E*L*L*I*N*I***
ANIMAZIONE
***K*L*A*S*S*I*K**G*I*R*L*S***

>>> SALA LATINO <<<
DJ
***C*A*R*L*O*S***
VOICE
***F*R*A*N*C*E*S*C*O***
ANIMAZIONE
***M*O*V*I*D*A***
>>> FIESTA LATINA <<< CON LA SCUOLA DI BALLO ***C*H*A*N*G*O**D*A*N*Z*A***
BO’LIVE CLUB è in VIA GALILEO FERRARIS 6 a FIDENZA.

kaleidoscopio
lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino

Bebop: Discoinferno + Dj Frambo

Casa Bambini
lodi_maggio24
SanMartino
kaleidoscopio

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
03/05/2013

DISCOINFERNO and FRAMBO dj dalle ore 22 @ Bebop.
Heart of ROLLERLAM 20 years old and SABRINA together.
Ingresso 10 euro. L’incasso sarà devoluto in beneficenza.
BeBop è in Piazza Miodini a Felino (PR).

lodi_maggio24
kaleidoscopio
Casa Bambini
SanMartino

Fuori Orario: Discoinferno

Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio
SanMartino

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
14/12/2012

Evento nazionale di discomusic venerdì 14 dicembre 2012 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), dove i DiscoInferno, numeri uno tra le coverband italiane di stampo anni ’70-’80, propongono in anteprima assoluta il loro nuovo show «DanXplosion Tour 2013», riassumibile come «Redefinition of disco. A new kind of go-go»: 40 anni di disco-dance in un solo grande spettacolo, esplosivo e imprevedibile, che inizia alle ore 22.30; ingresso con consumazione inclusa a 12 euro, riservato ai soci Arci.
Il Fuori Orario apre alle ore 20, con aperitivo-buffet fino alle 21.30, gratuito per tutti e accompagnato dal dj set tech-house di Luca Coppola.
Dopo il concerto, tre i dj set: nell’area spettacoli, Dj Robby & Pipitone in «Dirty», rock’n’roll; nell’area binari, Dj Celu dal circolo Arci Marasma 51 in afro style; nell’area stazione, Dj Davidino in R&B, house e dance.
I DiscoInferno hanno dunque scelto il Fuori Orario per lanciare in anteprima il loro spettacolo-tour che girerà poi l’Italia nel 2013 (la seconda e ultima data di anteprima è prevista il giorno successivo, 15 dicembre, in un locale torinese). Sulle scene dal 1997 e riconosciuti come la più importante e storica coverband di discomusic, i DiscoInferno si affacciano all’imminente sedicesimo compleanno con un nuovo spettacolo completamente rinnovato e ridisegnato, nella forma, nel repertorio e nella tessitura coreografica.
I grandi classici della disco ’70 e ’80, colonna portante della storia del gruppo, si intersecano in questa nuova playlist con i migliori hit degli anni ’90 e 2000, fino a citare le icone dei giorni nostri in un emozionante alternarsi di brani irresistibili. Un crescendo mozzafiato: gli Eurythmics e Lady Gaga abbracciano Donna Summer, Kylie Minogue e gli Alcazar transitano in zona KC & The Sunshine, accompagnando Gloria Gaynor alla corte di Madonna… che beve un té insieme agli Abba, mentre Katy Perry e Rihanna rivestono i panni di una Cher d’annata. Il tutto senza dimenticare proprio nessuno, neanche Jean Michel Jarre.
Costumi e colori che danzano al ritmo della più pazza pop-dance, con la stessa potenza ed eleganza di sempre. Questo, e ancora altro, è «DanXplosion Tour 2013», per il quale non bastano le parole, ma bisogna esserci. Live, naturalmente.

kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24
SanMartino