
07/10/2011
h.18.00
La rubrica di ParmaDaily “C’eros una volta Lulù…”.
Ogni settimana un racconto erotico scritto da Sbriciolina… laureata presso l’università di Parma.
Alle luci dell’alba di un focolare alpino sotto alti soffitti, musica tenue di sottofondo, intonazione canadese di una biondissima dal richiamo vagamente afro americano.
La dj Ludovica riverberava sulle sue paure, povera coniglia, sapeva fino che qualcuno indossava come lei stessa quelle lenti stanche. La grande stanza si amplificava nei vaporizzati eco del jazz, l’accoglieva seduta su una copertina bianca appoggiata allo specchiante marmo.
In scena lenti passi, cadenze seducenti, alle sue spalle e le labbra potenti in quella faccia che si rifletteva dentro la lucida mattonella: era Adamo, l’uomo di cui era pazza.
Contro il muro stava in piedi nel suo riflesso. Aveva il suo accappatoio, sotto quei dorati ricciolini da agnello, l’osservava come colui che fiero sa di che morte andrà a offrirsi in sacrificio.
Tutto era rallentato.
Nel sesso e nella psiche l’addestrava con le romantiche coccole. Con il signor richiamo della voce dell’unico suo pastore, le sussurrava che le mancava da impazzire e che moriva dalla voglia di fare l’amore con la sua dama. Era the vox a prendere posizione, le regole dell’eros le decideva Adamo, o meglio, si alleava con Ludovica.
La preziosa giovane si stendeva, Adamo le scopriva dolcemente il décolletée da quell’abito finemente ricamato; solo un collier di perle in cristallo con ciondolo. Le strappava ciò che per ultimo la vestiva: il completino intimo in raso. Le grandi labbra già schiumavano come una spuma marina. Oh, my goth!
I suoi lucidi occhi lo guardavano, il ventre, come un pitone in acqua, si contorceva. Le labbra sempre più vicine a quel movimento involontario.
Le confidenziali carezze si moltiplicavano così i sorrisi, gli stessi che rinnovano un amore.
Al pareggio le confortevoli entrate e uscite “emotive”.
La saliva di Adamo, come un effluvio, si strofinava soft nell’incavo interno dei gomiti, delle ambrate ginocchia e dei polsi. They saw the truth.
Forse i due trasgressivi avrebbero dovuto coricarsi in maniera meno hard e più teneramente puerile, data l’ora.
Sbriciolina
(All rights reserved. Siae: 187930)