
Fabiana Bagnasco è la nuova responsabile provinciale Epaca di Parma, il Patronato della Coldiretti per i Servizi alle persone.
La neo responsabile, nominata dalla Direzione Generale di Roma, succede a Vania Ameghino chiamata a svolgere l’incarico di Responsabile provinciale Epaca a Bologna.
Fabiana Bagnasco, laureata in Scienze politiche – comunica Coldiretti Parma – ha alle spalle una consolidata esperienza in campo previdenziale ed assistenziale (Inps-Inail).
Entra in Coldiretti nel novembre 2013, dove segue l’Ufficio Epaca della sede provinciale affiancando la responsabile del Patronato che l’ha preceduta, accrescendo la sua conoscenza ed esperienza in materia previdenziale.
“Avverto tutta la responsabilità dell’incarico affidatomi in una realtà importante come quella di Parma – dichiara Fabiana Bagnasco – e mi impegnerò per svolgerlo nel miglior modo possibile per proseguire il lavoro già avviato in precedenza e offrire, come Patronato, ai soci Coldiretti e a tutti i cittadini servizi qualificati all’altezza del sistema servizi Coldiretti. Continuerò a svolgere il mio lavoro con dedizione, consapevole di poter contare sull’apporto di validi collaboratori e del buon team di lavoro creato in questi anni. Tengo a ribadire che il nostro Patronato – conclude Fabiana Bagnasco – rivolge i suoi servizi a tutti i lavoratori e cittadini in generale con necessità di consulenza previdenziale (privata e pubblica) ed assistenziale qualificata presso la Sede provinciale di Parma e le sedi zonali presenti in tutta la Provincia.
Coldiretti Parma