Fermati nella ZTL con targhe illeggibili

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
28/01/2011
h.13.40

Gli agenti del Nucleo sicurezza urbana della Polizia Municipale sono riusciti ad individuare i proprietari di tre automobili che da diverse settimane transitavano ripetutamente in zona traffico limitato senza autorizzazione, e che avevano già raggiunto una cinquantina di verbali ciascuno, in circa un mese di tempo.
Sui veicoli erano montate targhe che risultavano poco leggibili, e per questo non era stato possibile recapitare decine e decine di multe che rischiavano, addirittura, di essere notificate a persone sbagliate.
A seguito di una serie di segnalazioni dell’Ufficio varchi, nella giornata di ieri gli agenti del Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Municipale, dopo aver visionato le foto dei veicoli, hanno posizionato una serie di posti di blocco negli orari in cui venivano registrati i passaggi delle autovetture.
I tre conducenti, tutti extracomunitari, sono stati fermati in mattinata dagli agenti mentre transitavano, come al solito, in zona traffico limitato senza essere autorizzati. Le targhe dei mezzi sono risultate tutte o scolorite o di difficile lettura, ma grazie all’identificazione puntuale dei veicoli è stato possibile risalire ai proprietari dei mezzi, e così notificare i verbali per le innumerevoli infrazioni commesse.
___
Segnalazione:

Vignali vincerà ancora le elezioni, con i voti della Lega”
Intervista al direttore della Gazzetta di Parma Giuliano Molossi: “Ho scommesso con Ubaldi che sarà lui a candidarsi contro Vignali. Bernazzoli è il candidato più forte che ha il PD”.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!