Ferragosto in festa allo Storione sabato 15 agosto

SMA MODENA
lodi1

A Coltaro di Sissa Trecasali il Ferragosto si festeggia alla grande! Come ogni anno torna l’attesissima cena in compagnia al ristorante Lo Storione, collocato in una straordinaria location panoramica sul sinuoso argine del fiume Po. In più ricco mercatino, musica live e gran finale con fuochi d’artificio sull’acqua.

CENA – In occasione della serata di Ferragosto, il ristorante Lo Storione propone un Gran Cenone a base di pesce. In più birra artigianale, street food, pizza al trancio, panini con salsiccia per assecondare tutti i gusti di grandi e piccini.INTRATTENIMENTO – Dopo cena si balla con il grande concerto della band Rock 2 Live, cover dei grandi successi di Vasco Rossi, Gianna Nannini e Litfiba. Per le famiglie, invece, a partire dalle 17 ricco mercatino estivo a cura di Bi&Bi Eventi, con espositori di artigianato artistico ed etnico, prodotti naturali e bio.

FUOCHI D’ARTIFICIO – Confermata come ogni anno la tradizionale chiusura con fuochi d’artificio, canoe e mille lumi sul fiume Po, meravigliosi ceri galleggianti che illuminano le acque con i loro bagliori dorati.