“Ho fiducia in questa città e Parma sa che può fidarsi di me”

SMA MODENA
lombatti_mar24

04/05/2012
h.21.00

Sono sceso in campo perché Parma ha bisogno di esperienza, concretezza e capacità amministrativa per tornare in carreggiata. Per uscire da questa crisi, Parma non ha bisogno di improvvisazione o di persone che rispondono a logiche di partito.
Parma ha bisogno di uomini che la amano, la conoscono, che conoscono la macchina amministrativa, che abbiano le ide chiare e la capacità di decidere.
Bisogna difendere l’autonomia della città così faticosamente conquistata, sostenere le famiglie e le imprese per ripartire, garantire la sicurezza, creare lavoro per i giovani, abbassao i cittadini.
Gli errori compiuti dalla precedente amministrazione non giustificano un passo indietro della città e nemmeno salti nel buio.
Ci vuole una guida sicura. E ci vuole fiducia.
Ma la fiducia bisogna meritarsela.
Capisco molto bene che oggi lo spettacolo della politica, gli scandali, l’incapacità di prendere le decisioni necessarie alimentano diffidenza, distanza, scoramento, sfiducia.
Ma qui si vota per eleggere il sindaco della nostra città: una persona che puoi conoscere, con cui parlare, cui puoi chiedere conto degli impegni presi.
Puoi votare la persona di cui tiun’occasione occasione da non sprecare.
Io e i parmigiani ci conosciamo da tempo.
Le famiglie, i giovani, le imprese, le comunità, i dipendenti comunali di Parma hanno tutte le risorse materiali, morali, culturali, sociali per farcela.
Io ho fiducia in questa città e nella sua gente.
E Parma sa che può avere fiducia in me.
Mantengo sempre quello che dico.

Elvio Ubaldi


Commenta l’articolo: clicca qui!
___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!