I Pooh in concerto a Parma

SMA MODENA

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___

Venerdì 4 marzo alle ore 21.00 i Pooh si esibiranno nella splendida cornice del Teatro Regio di Parma grazie ad ARCI, CAOS Organizzazione Spettacoli, in collaborazione col Comune di Parma – Assessorato alla Cultura.
I Pooh sono impegnati con il “DOVE COMINCIA IL SOLE TOUR”, che li vede protagonisti nei più bei teatri della penisola. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian sono i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporta l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà” cantata in “Dove Comincia il Sole”.
Il fattore determinante di questi live è “l’energia” che ha contraddistinto la prima parte del tour nei palasport. Al fianco dei POOH si esibiranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e alla batteria si avvarranno della tecnica e dell’esperienza di Phil Mer, che nonostante la giovane età ha già lavorato con Pino Daniele, Malika Ayane e tanti altri.
I Pooh presentano dal vivo i brani del disco “Dove comincia il sole” (uscito il 12 ottobre per Trio/Artist First/Belive Digital), oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai POOH con Fabrizio “Fabi” Crico che ha ideato e colorato le scene avvalendosi del calore e della tecnologia innovativa dei fari CLAY PAKY, il progetto acustico è curato da Renato Cantele, mentre il “DOVE COMINCIA IL SOLE TOUR” è prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica.
Si ricorda che i biglietti disponibili sono in vendita presso:
ARCI Parma Via Testi, n. 4 – Parma
Ed, a partire dalle ore 18.30 del giorno dello spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Regio – Parma

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily