
27/04/2011
h.13.10
Parma Volley Girls alla fine di una superlativa ed esaltante stagione 2010/2011 porge un sincero ringraziamento al tecnico Bruno Napolitano, regista indiscusso della straordinaria e corale prestazione della sua squadra, per la serietà e la professionalità mostrate dentro e fuori dal campo durante il campionato di A2 da poco concluso.
Ma soprattutto lo ringrazia per aver assolto in pieno quanto chiestogli all’atto dell’incarico, cioè la Vittoria, ottenuta con un grande risultato: la promozione in serie A1 con ben quattro giornate di anticipo rispetto al termine del campionato, frutto di ventidue meravigliose vittorie consecutive.
Parma Volley Girls, nell’accomiatarsi dal suo vincente coach, gli augura le migliori fortune sportive, e non solo, di raggiungere altri risultati importanti nel prosieguo della propria carriera.
Queste le parole di Bruno Napolitano: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me ed in particolare Luca Chiappini e Dino Guadalupi. Altrettanto le ragazze che mi hanno permesso di svolgere un lavoro di altissimo livello grazie alla dedizione e all’applicazione con cui si sono sempre allenate. Grazie a loro abbiamo raggiunto un risultato eccezionale, che rimarrà nella storia della pallavolo. Auguro alla società le migliori fortune e di dare continuità a quest’annata fantastica.”
___
Segnalazioni articoli recenti:
“Non esistono idee di sinistra, destra o di centro: esistono buone idee e cattive idee” (di Matteo Orlandi)
Le foto della manifestazione del 25 aprile
“Non più grandi opere ma 1.000 piccole opere in 5 anni” (di Domenico Altieri)
La minoranza di centrodestra in Provincia è patetica. Che ci sta a fare? (di Andrea Marsiletti)