Il PlusValore GRAN ha il passo giusto

SMA MODENA

25/09/2009
h.14.40

Le prime due giornate hanno portato un’iniezione di entusiasmo nel club di Moletolo e la squadra è intenzionata a non perdere il ritmo.
Il calendario ha previsto per i blucelesti un percorso con un crescendo di difficoltà, pertanto nelle prime tre partite era obbligatorio mettere in carniere punti preziosi in attesa di mettersi alla prova con le prime della classe. Il trittico di inizio stagione si concluderà domani con la trasferta di Venezia, e fino a questo momento ha fornito risposte positive per il PlusValore.
Il Casinò di Venezia si può considerare è uno degli avversari diretti della squadra di Mey e per questo i punti eventualmente conquistati contro di loro valgono veramente il doppio. Gli scontri diretti a livello di Super 10 raccontano di un perfetto equilibrio fra le due squadre: sei partite e tre successi a testa, ed anche quanto messo in mostra fino a questo momento conferma questa condizione. Una premessa che fa capire come il match di domani sarà combattuto ed in equilibrio fino alla fine.
Mey ha confermato la stessa formazione di sabato scorso con una sola variante: inserimento di Orsi al posto di Heymans. Cinque atleti parmensi in campo contemporaneamente dal primo minuto: da quanto tempo non accadeva?
Probabile formazione: Castagnoli; Venditti, Orsi, Gerber, Onori; De Marigny, Tebaldi; Dunbar, Cattina, Barbieri; Vella, Contini; Artal, Manici, Evans.
A disposizione: Goegan, Fazzari, Buzaj, Pulli, McCann, Heymans, Cigarini.