Stefano Sidoli: “Il 10 ottobre diamo inizio a una Nuova Era. Il Generale Pappalardo è un grandissimo motivatore”

SMA MODENA
lodi1

Qualche giorno fa il parmigiano Stefano Sidoli ha pubblicato su Facebook un suo video nel quale ha espresso sostegno all’ex Generale dell’Arma dei Carabinieri Antonio Pappalardo che il 10 ottobre alle ore 11 organizzerà una manifestazione davanti alla Camera in piazza Montecitorio per chiedere le dimissioni dei parlamentari “abusivi”. (leggi intervista al Generale Pappalardo)

ParmaDaily ha contattato Sidoli e lo ha intervistato in qualità di attivista del Movimento Liberazione Italia promosso dal Generale Pappalardo.

Il 10 ottobre cosa pensate di fare?

Sarà uno di quei rari giorni in cui si presenta al cittadino la possibilità di essere ancora e veramente italiano. E’ un appuntamento importantissimo, che può aprire una Nuova Era, perchè gli avvenimenti italiani possono cambiare i teoremi di un potere obsoleto e pianificato scientificamente per spogliare i Popoli e le nazioni di ogni diritto. Dobbiamo ricordare che, nonostante tutto e sebbene governati da uno Stato illegittimo, siamo ancora la settima potenza economica del mondo.

Perchè illegittimo?

Perchè nel gennaio 2014 la Corte Costituzionale ha decretato l’invalidità della legge elettorale. Tutti i parlamentari avrebbero dovuto dimettersi subito per consentire al Paese di andare al voto. Ciò, come noto, non si è verificato.
Possiamo ancora prendere in mano il nostro destino: se a Roman saremmo in tanti loro dovranno andare a casa e a quel punto potranno cambiare le sorti dell’Italia. A questa battaglia sto dando il mio contributo da libero cittadino senza alcun interesse, tra l’altro non ricoprendo alcun ruolo. Sono animato solo dall’amore per la mia Comunità e per il mondo

Cosa ti convince di Papparlando?

Negli ultimi anni ho seguito varie correnti politiche ed umanistiche, alla ricerca della Verità di vita. I miei schieramenti sono stati sempre molto brevi perchè in corso d’opera venivano cambiate le carte in tavola a favore di false verità per attingere privilegi od ottenere voti. Ho finalmente incontrato Pappalardo, una persona sopra le righe e fuori da ogni schema di congettura. Ha dimostrato con tanti fatti e poche parole la sua onestà ed etica, il suo rispetto per la vita, senza mai cedere a favoritismi o cambi di pensiero. Inoltre è un grande artista, compositore di musica. Ricordo con gioia la sua composizione commissionata dal Vaticano in onore di Madre Teresa di Calcutta nel 2003. Antonio è una persona che possiamo considerare un grandissimo motivatore di anime e di menti, in grado di elevare la dignità umana attraverso il suo esempio e l’ispirazione a grandi uomini del passato.

In particolare da cosa riconosci queste sue qualità?

L’uomo cerca sempre delle scorciatoie. Il Generale no, va dritto al punto, guidato solo da energie d’amore, come Madre Teresa. E’ con questo spirito che ha creato il suo movimento.

Ma le cose possono cambiare per davvero?

Le cose stanno già cambiando, non solo in Italia. Basta vedere cosa è accaduto in Catalogna in questo giorni. Mia madre è spagnola e là ho tanti parenti. I miei zii in Catalogna mi hanno raccontato che hanno usato dentro i corridoi delle scuole Polizia Eurogendform su persone anziane e giovani e persino contro la Polizia catalana. Se per tenere bloccato il Popolo uno Stato deve massacrarlo dentro i seggi elettorali possiamo capire qual è la democrazia che hanno in mente questi poteri. Voglio proprio vedere cosa accadrà il 22 ottobre in Italia in occasione dei referendum sull’autonomia della Lombardia e del Veneto.

Da Parma come partirete per andare a Roma?

Mi sono offerto di organizzare un pullman. Chi fosse interessato può contattarmi sulla mia pagina facebook. Il costo è di 36 euro, andata e ritorno. Con amore e positività possiamo cambiare le nostre sorti, col menefreghismo possiamo solo arrivare nel buio.

Andrea Marsiletti