
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
29/08/2009
Sabato 29 agosto, alle 21, è in programma un’altra iniziativa promossa dall’Associazione “I nostri borghi”, con la collaborazione del Comune: gli anni ’60 e ’70 saranno i protagonisti del concerto in programma nel piazzaletto di borgo del Naviglio, dove si esibiranno Claudio Aimi, voce e chitarra, Lucio Zatelli, basso e cori, Mino Acestilli, chitarra solista e cori, Lorenzo Borsi, batteria e cori, Daniele Venturini, tastiera. Presente con entusiasmo alle più importanti manifestazioni a scopo benefico, il gruppo “La Macchina del Tempo” ha partecipato a collettive musicali di prestigio in città quali “Parma Beat” dove ha avuto la possibilità di esibirsi insieme a rock star degli anni gloriosi del beat quali i “New Trolls”, “Corvi”, “Ribelli”, “Equipe 84”. Ultimamente, nelle loro esibizioni, i componenti del gruppo presentano anche alcuni pezzi di loro produzione che hanno riscosso un lusinghiero successo.
E’ la passione per la musica, tutta la musica ed una consolidata amicizia che tiene uniti fortemente i componenti la band de La Macchina Del Tempo. L’avventura comincia nel 1996 e nasce con l’intento di riproporre i brani dei mitici anni ’60. Oggi la Macchina del Tempo è presente a tutte le manifestazioni musicali che la scena parmense propone quando si tratta di revival e può vantare partecipazioni importanti a concerti insieme alle band storiche quali New Trolls, I Giganti, I Corvi e altre ancora.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily