“La sinistra è contraria a sicurezza e legalità”

SMA MODENA
lombatti_mar24

17/03/2010

Il Consigliere Regionale della Lega Nord, Roberto Corradi, critica le continue accuse rivolte da esponenti del PD alla presenza dell’esercito a Parma, in funzione di supporto alle Forze dell’Ordine nel presidio di strade e Piazze.
Per Roberto Corradi: “Ad aver paura delle divise (di qualunque colore siano) sono i delinquenti e non certo la “brava gente”. I continui e grotteschi attacchi del PD contro i militari venuti a Parma nell’ambito dell’operazione “Città sicure”, la dice lunga sull’ostilità e contrarietà della “sinistra” nei confronti di concetti fondamentali per la civile convivenza, quali sicurezza e legalità.
Dopo aver riempito Parma di clandestini grazie alla loro legge Amato-Ferrero (quella che ha spalancato le porte del nostro Paese a chiunque), ora il PD si lamenta perché il Governo ha inviato 30 militari a Parma, per aiutare chi è impegnato a garantire un minimo di sicurezza nelle nostre strade e nei nostri parchi (ormai diventati ritrovo abituale di spacciatori e clandestini).
Se in tema di sicurezza dovessimo affidarci alle ricette dei “sinistrorsi – sinistrati”, la brava gente di Parma dovrebbe vivere barricata in casa ancor più di quanto già non faccia.”