“La Tua Casa Nasce Qui”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
28/01/2011
h.15.00

Si apre domani la nona edizione del Salone del Mobile di Parma nei padiglioni più moderni del quartiere fieristico di Fiere di Parma. Una “vetrina” di circa 25.000 mq dove saranno proposte tutte le novità per arredare e vivere la propria casa al meglio: arredamenti e complementi d’arredo classici e moderni, illuminazione decorativa, arredamenti e complementi per l’outdoor, soluzioni per piccoli spazi, ecologia e risparmio energetico, bioarchitettura e benessere.
Un autentico “temporary shop” che rappresenta la pregevolezza del Made in Italy; aziende provenienti da ogni parte d’Italia sono a disposizione del pubblico sempre più attento alle novità del settore ma sensibile al rispetto dell’ambiente, che intende rinnovare la propria casa con creatività, senza escludere il proprio benessere psico-fisico.
Il claim del Salone del Mobile di Parma 2011 è “la tua casa nasce qui”, un messaggio incisivo che racchiude lo spirito della manifestazione e che interpreta il concetto di “Abitare e Benessere”, tematiche sempre più al centro delle esigenze del consumatore moderno. Ampi settori, quindi, dedicati alla Bioarchitettura, al Feng Shui e Cromoarredo, all’edilizia sostenibile e apertura anche al mondo degli acquari e dell’acquariofilia, complementi d’arredo di grande impatto con i loro riflessi di luce e colori.
Al Salone del Mobile 2011 saranno riproposte 3 sezioni collaterali a tema che hanno riscosso elevato interesse nelle scorse edizioni: ViviMeglio, rassegna dedicata al risparmio energetico per una casa che oggi passa attraverso tecnologie come il fotovoltaico e parla i linguaggi della domotica con soluzioni ecocompatibili e in grado di ridurre al minimo i consumi energetici; ViviVerde, dedicata all’esterno casa e al verde domestico; ViviSposi, rivolta alle coppie che stanno per formare una famiglia, con proposte e creazioni che spaziano dal classico al’eclettico, per rendere il proprio matrimonio veramente indimenticabile.
Tra le tante novità del Salone del Mobile di Parma 2011 ci sarà anche la possibilità di partecipare al concorso “Vinci&Arreda” con un premio del valore di 10.000 euro messo in palio dagli Organizzatori. Tutti i visitatori potranno ritirare il coupon di partecipazione al concorso ogni qualvolta visiteranno il Salone del Mobile: sarà possibile pertanto la compilazione di più cartoline a fronte della presentazione del biglietto di ingresso emesso dalle casse. Più volte si visiterà il Salone del Mobile di Parma, più possibilità si avranno di vincere il premio e arredare la propria casa!
Inoltre, al Salone del Mobile di Parma, sarà possibile consumare il pranzo o la cena all’interno del quartiere fieristico senza interrompere con tempi lunghi la visita della manifestazione, approfittando della pausa per valutare e decidere un eventuale acquisto. Il Ristorante del Salone del Mobile di Parma proporrà ogni giorno menù differenti con specialità del territorio come ad esempio la spalla cotta di S.Secondo con torta fritta o il cinghiale con polenta oppure proposte “a tema” come, ad esempio, quella dedicata al “norcino”, fino a trasformarsi per i visitatori in una vera e propria steak house per ottime costate alla piastra!

Sabato 10.30-22.00
Domenica 10.30 – 20.30
dal Lunedì al Venerdì 17.30-22.00

Biglietto intero: 6,00 euro
Biglietto ridotto acquistabile on line: 2,50 euro
I possessori di invito, scaricabile anche dal sito di manifestazione, accompagnati potranno entrare gratuitamente dal lunedì al venerdì e fruire di una riduzione il sabato e la domenica (6,00 euro in due) www.salonedelmobile.net

___
Segnalazione:

Vignali vincerà ancora le elezioni, con i voti della Lega”
Intervista al direttore della Gazzetta di Parma Giuliano Molossi: “Ho scommesso con Ubaldi che sarà lui a candidarsi contro Vignali. Bernazzoli è il candidato più forte che ha il PD”.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!