“L’aria fritta della minoranza ha fatto strada”

kaleidoscopio
lodi_maggio24
Casa Bambini
SanMartino

01/07/2009
h.10.40

In riferimento all’incontro avvenuto ieri al Censis alla presenza del sindaco di Parma intervengono i consiglieri di maggioranza.
“L’aria fritta” della minoranza approda al Censis – con queste parole esordiscono i consiglieri di Impegno per Parma Stefano Libè e Matteo Agoletti. Ripensando al dibattito consigliare sul pacchetto anticrisi messo in atto dal Comune di Parma, dove la minoranza ha più volte apostrofato l’impegno dell’amministrazione in materia anticrisi come “aria fritta” oggi probabilmente cambierà idea.
Infatti dopo l’ampio consenso generale raccolto, in particolare dal Sole 24 Ore, primo quotidiano politico in Italia, che ha dedicato ampio spazio ai provvedimenti del comune di Parma, oggi il piano del Comune di Parma approda al Censis come miglior provvedimento comunale in materia insieme alla Regione Lazio e alla Provincia di Viterbo.
Sottolineiamo quindi ancora una volta l’impegno del sindaco Pietro Vignali, che in una situazione di crisi economica e con un federalismo fiscale di facciata, come sottolineato anche dal presidente del Censis Giuseppe De Rita, ha saputo mettere in atto le strategie necessarie per andare incontro ai veri bisogni della gente, lasciando l’aria fritta solo nelle parole di chi critica per spirito di contrarietà.

SanMartino
kaleidoscopio
lodi_maggio24
Casa Bambini