Lavagetto fa tappa a Trecasali

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

31/01/2009
h.18.50

“Il territorio che verrà. Dall’esperienza Parma alle nuove sfide per il futuro”… dopo il successo di affluenza per la presentazione del libro del Presidente di “Parma che verrà” Giampaolo Lavagetto, svoltasi sabato scorso nella sede dell’associazione, quest’oggi si è replicato a nella sala civica di Trecasali, località scelta come prima uscita sul territorio visto le richieste.
Piena soddisfazione per il Coordinatore comunale di Forza Italia – PDL di Trecasali Andrea Berra vista l’affluenza di persone in sala civica.
La curiosità non è venuta a meno visto la presenza in sala di amministratori del Comune di Trecasali e consiglieri sia del Comune di Sissa che di San Secondo.
Alle numerose domande inerenti i contenuti del libro, l’autore ha risposto con la solita sincerità e semplicità ribadendo ancora una volta che il suo è attualmente solo un progetto per il futuro del territorio e non una autocandidatura per la corsa alla Presidenza della Provincia.
Fatto sta che, a incontro terminato, si è percepito che l’Associazione Parma che verrà è pronta a scendere in campo con la sua organizzazione nel caso in cui ci siano leciti e condivisi presupposti per una corsa non fantasma ma da protagonisti per il rinnovo del Governo della Provincia.

Casa Bambini
kaleidoscopio
lodi_maggio24
SanMartino