“Ringrazio i miei elettori e gli avversari per la loro correttezza”

SMA MODENA

05/11/2013
h.12.50

Si è tenuta questa mattina presso la sede del PD di Parma Centro in via Saffi la conferenza stampa di Lorenzo Lavagetto (46,26%), il candidato che, insieme a Matteo Caselli (35,18%), andrà al ballottaggio per l’elezione del segretario cittadino del PD.
Innanzitutto Lavagetto ha ringraziato gli iscritti che lo hanno sostenuto e “gli avversari Caselli e Bonetti per la correttezza dimostrata in questa campagna elettorale. Il mio risultato positivo – dichiara il candidato – dimostra che è stata apprezzata la mia proposta di cambiamento della situazione locale del PD.
Sono partito dal modello del circolo di Parma Centro di cui sono segretario che in questi anni ha portato allo sviluppo della sezione che si è dotata di una sede e ha consolidato una media di 200/220 iscritti negli ultimi anni.
Questo congresso cittadino ha dimostrato la vitalità del partito pur nelle differenze tra i vari circoli.
Ai delegati dell’Assemblea propongo la mia proposta aggregante e non settaria con percorsi comuni sulle idee che hanno rappresentato in questo congresso. Ci metteremo subito al lavoro per elaborare un progetto politico per la città per essere pronti nei tempi giusti alle elezioni comunali del 2017”.

PrD