
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
06/08/2009
Questa sera Ape Regina e Citronella saranno le protagoniste della serata “Drag Queens per una notte” al Circolo ARCI “MALE Club” di Parma.
Al nuovo circolo di Alberi, famoso per aver ospitato negli anni scorsi il Pintajota, giovedì 6 agosto si assisterà alla partecipazione speciale che le vedrà ancora una volta trasformarsi in alcuni dei loro personaggi più riusciti, sempre divertenti e ironici.
Questa sera dalle 23 omaggi alle grandi protagoniste della canzone italiana con una esibizione speciale che ripercorrerà la carriera della grande Mina dagli anni ’60 a oggi.
Ape Regina, fresca di riconferma al Chiambretti Night, lo show televisivo di Piero Chiambretti dove interpreta una ardita Mara Maionchi, e Citronella che proprio sabato presenterà il galà drag queen a Torre del Lago al fianco di Fabio Canino, fanno ormai copia fissa con grande successo riportato nei loro spettacoli in giro per l’Italia.
Un’occasione in più per seguirle anche in questa serata, presentata da Kelly la Blonde.
Ingresso con tessera ARCI o UNO CARD
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily