
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
18/11/2010
Le STRULLE al MALE Club di Parma dalle 23.00 @ Circolo ARCI MALE Club in via Monte Sporno 18 a Parma…
Il primo ed il terzo giovedì del mese il MALE ospita Le Strulle. Trio tutto femminile composto da Milla De La Soul (Dj), Rrose Sélavy (vox), La T (Visual Performer) animerà come solo tre strafighe sanno fare, il giovedì più trasgressivo e divertente di Parma.
Chi le ha già conosciute non si perde più una loro serata, chi ancora non le ha viste CHE ASPETTA?!?
Nate nella seconda metà degli anni ’80 sulle rive del fiume Po, Le Strulle è uno Staff di strafighe (belle dentro), che regala la propria anima agli eventi queer/alternative di tutta Italia, soprattutto del Nord Est.
Ingresso riservato ai soci ARCI. Tesseramento 2011 all’entrata.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily