“Le Stelle giocano per la solidarietà” si avvicina

Lombatti

09/01/2009

L’appuntamento della seconda edizione de “Le Stelle giocano per la solidarietà” si avvicina sempre di più e l’elenco dei nomi dei personaggi famosi che scenderanno in campo al PalaCiti lunedì 19 gennaio alle ore 20,00 va via, via sempre più infoltendosi.
Le adesioni al Direttore Marketing e Comunicazione del Lavezzini Basket Parma, Daniele Villani, non mancano. Oltre alle stelle già citate di Cesare Prandelli ed Alessandro Troncon (nella foto) si sono ufficialmente aggiunti anche nominativi importanti che riguardano il Parma F.C.
Infatti, anche i dirigenti Alessandro Melli, Gabriele Zamagna e Francesco Palmieri si aggiungono alla lunga lista di Vip che non faranno mancare il loro apporto alla raccolta di fondi indirizzata anche quest’anno al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma. Sempre dal mondo calcio arrivano anche le adesioni importanti dell’ex portiere del Parma Luca Bucci e l’ex giocatore ed allenatore del Parma Calcio Stefano Pioli.
Ma non solo saranno presenti, come noto, personaggi del mondo sportivo, ma pure del mondo dello spettacolo.
Il comico Rino Ceronte, che vanta passati calcistici, ha aderito alla manifestazione con grande entusiasmo. Così come hanno fatto pure gli organizzatori di Miss Italia Mirka Fochi ed Eros Ceruti che dal canto loro faranno di tutto per portare alla serata anche Miss Parma e Miss Reggio Emilia in carica. Da sottolineare, inoltre, la presenza anche di grandi della pallavolo parmigiana quali Andrea Giani, Marco Bracci, Andrea Aiello, Claudio Galli e Giulio Belletti.
Presenze fondamentali addolcite anche dalla presenza, pallavolisticamente parlando, di Valentina Rossi, schiacciatrice delle Terre Verdiane.
Parma Vip ha risposto con un adesione massiccia all’evento, ora tocca ai parmigiani allinearsi e partecipare numerosi ad una così lodevole iniziativa indirizzata a dare un, seppur piccolo, contributo a dei bambini bisognosi di affetto, di cure, ma soprattutto di considerazione.
Ad allietare la serata sarà presente anche Radio Bruno e naturalmente le StarLight Cheerleaders, le ragazze pon-pon del Lavezzini Basket Parma.