
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
23/02/2011
Voci dal Web
Non farsi sgamare nei tradimenti. Lei & Lui.
Buoooongiorno!
Con questo topic mi rivolgo soprattutto ai fedifraghi/e.
Più che riferirmi alle relazioni parallele (che inevitabilmente dopo un tempo più o meno lungo vengono scoperte o finiscono in una scelta per l’uno o l’altro) mi riferisco a chi non disdegna ogni tanto una scappatella.
Come fate a non farvi beccare? Come fate capire all’interessato/a che comunque sia avete una relazione stabile che non volete venga insidiata?
Reflection!
___
Tutto funziona fino quando ti arriva una telefonata inaspettata e lui prende il telefono e inizia a parlare con l’altro =.=’
Bah non so, non penso che queste cose si programmano, quando vivi doppie relazioni non la vedi una cosa totalmente idilliaca, da una parte speri anche che ti scoprano forse, boh, non me lo ricordo nemmeno più e non lo farei più.
ValentinaV
___
Difatti, pur con tutta la mia apertura mentale non avrei MAI una relazione parallela. Troppa ansia, troppi sensi di colpa.
Mi riferivo piuttosto alle scappatelle senza coinvolgimento sentimentale, che “pesano” molto meno ma sono comunque passibili di distruggere il rapporto, se scoperte.
Reflection!
___
Se non convivi è tutto facile.
Meglio cercarsi una amica fidanzata, avrà molto meno interesse a sbandierare il tutto in giro.
Poi basta evitare sms, quindi niente sboronate per i messaggi porci ricevuti… Possibilmente, evitare di andare con persone che abbiano amicizie comuni, e.. Mettere un po di distanza chilometrica fra la fidanzata e l’amichetta…!!
E ultimo ma non ultimo, evitare grossi e piccoli cambiamenti.. Sia fisici che.. Sorrisoni stampati se il giorno prima ci e morto il gatto…
Numberone
___
Number, comincio a pensare che io e te potremmo avere vincoli di parentela…
Reflection!
___
Non proprio meno intensi…certo che con il passare del tempo si affievoliscono, ma sono come in trance, le gambe non mi reggono, sono nel nirvana…mi sembra di fluttuare nell’aria, che le farfalle nello stomaco mi facciano volare…
ORSETTA26
___
Commenta la “situazione” di FollettinaGirl: clicca qui!
Scrivi a info@parmadaily.it