
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
29/03/2009
Domenica 29 marzo dalle ore 19.00 IL DISORDINE DELLE COSE Concerto-Aperitivo
Band Pop-rock cantautorale di Novara, s’arricchisce dell’influenza del grunge dei ’90 (Marco Manzella, voce, ha cantato per il Tributo del Fan Club Ufficiale dei Pearl Jam sui maggiori palchi italiani).
Il Disordine delle cose è l’espressione più pop/cantautorale delle sue creazioni, s’avvale dell’aiuto di Alex Marchetti che vanta esperienze musicali internazionali (tra tutte, Saturn, band prodotta da Robert Miles) ed è stato direttore artistico e di produzione di artisti del calibro di Piero Pelù, Paola Turci, Ron, Roberto Vecchioni, Enzo Jannacci, Negramaro, Buena Vista Social Club, Caparezza, Linea77, L’Aura, Finley, Lucio Dalla e molti altri.
Nel 2006 ha prodotto il Dj-set dell’inglese DJ Vert, distribuito in Uk (“miglior disco dell’anno” per The Wire). La band è un collettivo di musicisti figli di esperienze, partecipazioni e collaborazioni importanti, grandi eventi (Arezzo Wave, Sanremo Rock, I-Tim Tour) e partecipazioni tv (VERY VICTORIA di MTV).
Da ascoltare su www.myspace.com/marcomanzella
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily