“Mi eccita lasciare il mio ragazzo senza orgasmi”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
19/01/2011

Voci dal Web 
Ciao a tutti. Volevo confrontarmi a riguardo di un mio “gusto” sessuale. Vengo subito al punto…
Con il mio attuale ragazzo ho “sperimentato” per caso una nuova situazione che sincermente mi eccita da morire solo a pensarci… facciamo tutto in modo tradizionale, nulla di particolare… è solo che il culmine del nostro rapporto sessuale è il mio orgasmo e non il suo. Mi eccita infatti venire e contemporaneamente lasciarlo senza orgasmi.
La prima volta è capitato per caso, poi io gli ho chiesto se potevamo ripetere questa cosa… una cosa tira l’altra e piano piano riesco a farlo rimanere senza orgasmi per una settimana o due.
è tutto molto strano perchè lui si dedica al mio piacere come non ha mai fatto. Vostre esperienze a riguardo??? 

Brea
___

mmm che strana situazione. Ma poi lui come fa?

Efroman
___

Veramente io ed io mio ragazzo veniamo entrambi e se per caso una volta non vengo io, lui si impegna per farmi venire. Ma io lo faccio venire anche a lui. Non mi piace non farlo venire. (Scusate il gioco di parole)

*Principessina*
___

Beh lui è fenomenale perchè sta al gioco (cioè non si masturba da solo per essere esplicita) e la volta dopo è iper-eccitato e sensibilissimo. Quindi come detto al massimo dopo una o due settimane lo faccio venire… 
In linea di massima piace anche a lui, anche perchè più lui resite e più io mi dedico a lui. Ve lo giuro mi sembra di vivere un sogno ogni volta.

Brea
___

Ok, io ho capito che tu sei un po’ sadica e lui un po’ masochista (senza offesa è una costatazione), quindi se sta bene ad entambi non vedo dove sia il problema, il mondo è bello perché è vario. 

LordMM

                                                                          Commenta la “situazione” di Brea: clicca qui!

                                                                Scrivi a info@parmadaily.it