
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
22/07/2011
Mimimmi + Dj Masso + Brinette @ Laghetto dalle 22 Al Laghetto in via Guido Buratti (zona Beneceto / ex-salamini) a Parma…
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ VENERDÌ 22 LUGLIO ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ CIRCOLO AL LAGHETTO ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ dalle 22 alle 3.45 ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪MIMIMMI + DJ MASSO + BRINETTE♪♪♪♪♪♪♪♪♪
Altro giro, altro regalo. Venerdì sera il programma della serata è satollo di attrazioni e di musica.
Si parte con l’esordio internazionale del duo di dj Bud Lombardi & Terence Piletti, coppia musicale nata davanti a una birra di troppo, che apriranno la serata con una selezione ricca di Rock’n’roll, blues, funk e “Mangio Amore” dei Ridillo.
Alle 23.15 concerto live dei Mimimmi band interprete di cover Grunge e Hard Rock a cui abbiamo dato un solo mandato: rockeggiare e dare la carica a chi è arrivato a fine settimane con le batterie a terra. Siamo sicuri non deluderanno le attese.
Una volta che avrete caricato le batterie, il nostro Resident Masso metterà in moto la vostra voglia di saltare e ballare scaldando i motori in attesa dell’arrivo sul palco delle Brinette, versione parmigiana delle sirene di Ulisse, esseri mitologici dal corpo di bella gnocca e con chiome fosforescenti che attrarranno voi pescatori e pescatrici sulla pista, costringendovi a ballare e cantare, ammaliati da bolle di sapone e musiche di inaudita ignoranza e spensierata stupidità.
L’ingresso, non ci stancheremo mai di dirlo, è gratuito per tutti i tesserati ACSI (si, è ancora possibile fare la tessera a 5€), la serata inizia alle 22 e finisce alle 3.45.
Informazioni di servizio:
ricordiamo che è vietaterrimo, pena la squalifica a vita dal circolo, gettarsi/e cose e/o persone nel lago.
Dalla settimana scorsa è disponibile un secondo parcheggio, larghissimo e spaziosissimo, situato 50 metri prima del circolo, sulla destra, sfruttatelo, perché la strada è stretta e gli specchietti costano.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.