Miss Italia a Pontetaro

SMA MODENA

28/05/2009
h.13.10

È stata presentata questa mattina la quarta edizione della selezione provinciale di Miss Italia in scena a Pontetaro venerdì 29 maggio alle ore 21.00 presso la piazza antistante il circolo anziani. La serata fortemente voluta da Matteo Agoletti ed i giovani del paese in collaborazione con la Croce Rossa di Pontetaro ed il Circolo Ricreativo Pontetarese, con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Fontevivo e Noceto vuole ancora una volta promuovere l’aggregazione e lo sviluppo della vita sociale del territorio.
Oltre al sindaco di Fontevivo Massimiliano Grassi, al vice Raffaella Pini, e a diversi esponenti della giunta comunale, erano presenti al lancio dell’iniziativa anche Matteo Agoletti e Silvano Avanzolini per lo staff organizzativo, Fabio Rainieri e Valerio Cipolla in rappresentanza degli sponsors della serata rispettivamente per il caseificio Lago Monate e Autoclub Parma, che si uniscono agli altri sponsors Gitras autotrasporti, Azzali carote, Mazza macchine agricole e Cepim spa.
Durante la manifestazione sarà attivo un servizio ristoro e si potrà festeggiare fino a tarda sera, inoltre vi saranno anche stand espositivi con gadget e materiale pubblicitario.
La serata condotta da Eros Ceruti con la cura di Mirka Fochi, responsabile regionale di Miss Italia, in continuità con le edizioni precedenti vedrà l’assegnazione delle fasce di Miss Pontetaro 2009, Miss Fontevivo 2009 e Miss Noceto 2009, tutte valevoli per le finali regionali del concorso di patron Mirigliani.
Inoltre dato il grande successo delle precedenti edizioni , quest’anno viene aggiunta anche la fascia di Miss Liceo Parma 2009, di cui è detentrice la bellissima Benedetta Mazza, che verrà assegnata per la prima volta in provincia proprio durante la selezione a Pontetaro.
Nella presentazione dell’evento Matteo Agoletti, nell’esprimere la soddisfazione per la realizzazione dell’iniziativa e la novità della fascia di Miss Liceo Parma 2009 che dalla città si trasferisce a Pontetaro, ha preannunciato una giuria ricca di personalità e ha espresso un forte ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per l’organizzazione.