Mu: Xibaba Trio live

SMA MODENA

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
02/04/2010

Venerdì 02 aprile concerto dei XIBABA TRIO + JAM SESSION @ Laboratorio MU di via del Taglio 2 a Parma.

“LABORATORIO di MUSICA D’INSIEME”
h. 21.30: XIBABA TRIO in CONCERTO
Pampa Pavesi (piano) Ugo Maria Manfredi (basso) Paolo Mozzoni (batteria)+ JAM SESSION con docenti e allievi del Laboratorio
h.0.30: Dj SET di ‘O ZULU’ dei 99 Posse

LABORATORIO di MUSICA D’INSIEME
direzione: Pampa Pavesi
docenti: PAMPA PAVESI, STEFANIA RAVA, UGO MARIA MANFREDI, DANIELE MORELLI, PAOLO MOZZONI, EMILIANO VERNIZZI

Il Laboratorio di MUsica d’Insieme nasce con la finalità di creare e strutturare uno spazio di formazione nel “fare musica insieme”.
Il Laboratorio di MUsica d’Insieme è rivolto a tutti colori che suonano uno strumento musicale o cantano, ad ogni livello di preparazione ed esperienza. L’iscrizione al Laboratorio è aperta sia a singoli strumentisti che a gruppi musicali già formati, di diversi generi musicali. I gruppi del Laboratorio sono formati in base alle esperienze, interessi musicali e preparazione degli allievi, al fine di creare gruppi il più possibile omogenei.
Il Laboratorio di MUsica d’Insieme è organizzato in forma di stages con lezioni a cadenza settimanale, della durata di 2 ore, svolte in gruppo. Ogni iscritto può inoltre partecipare gratuitamente anche agli stages di altri gruppi. Nel corso degli stages ogni gruppo verrà seguito da diversi docenti del Laboratorio, secondo uno specifico programma. Gli stages si svolgono presso il Circolo Arci Mu (via del Taglio 2) a Parma.Sono inoltrein programma Concerti e Jam Session con i gruppi del Laboratorio e seminari di approfondimento. Al termine del Laboratorio verrà rilasciato agli allievi che hanno ultimato lo stage un Attestato di partecipazione.
Il Laboratorio di Musica d’Insieme è realizzato grazie al contributo di SILVER SERVICE e VARESE StrumentiMusicali PARMA.

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily