Nasce la nuova linea di Erreà

SMA MODENA

25/05/2011

Erreà, l’azienda di San Polo di Torrile che da più di vent’anni è diventata un punto di riferimento nel mondo dello sport ed un marchio conosciuto e consolidato sia a livello nazionale che internazionale, affida la creatività della campagna di comunicazione, per la collezione P/E, all’Agenzia di comunicazione Ad Store Italia, che curerà l’immagine e il social media marketing di Erreà Republic, brand che riunisce la community dei lovers.
The Ad Store si ispira allo urban e allo street style e nasce così “Get Splashed”, la campagna stampa e “non conventional” che trasforma Facebook nel volano principale per aumentare l’awareness del brand, per attivare una community di follower e fan, per instaurare e accrescere la relazione con i giovani che hanno fatto del marchio Erreà Republic il simbolo della loro creatività e originalità.
Al centro del piano di comunicazione ideato dalla divisione multimedia di Ad Store spiccano 3 viral video (eccone uno proprio qua sotto) che invaderanno la rete e come testimonials The Ad Store sceglie i freestylers di 3 differenti urban action disciplines – parkour, bike trial e freestyle soccer- che affermano la propria individualità all’interno del contesto urbano. Ai riders in questione non serve nulla se non il proprio bagaglio di tricks e la propria creatività: la città diventa un enorme park dove dare inizio ad infinite sessions.
Due esempi di eccellenza della nostra città, Erreà e The Ad Store, ambasciatori della professionalità del nostro territorio a livello nazionale e non solo: attraverso questa nuova campagna, racconteranno la libertà, l’originalità, l’individualità, il desiderio di espressione e la carica positiva con cui i giovani vogliono e possono lasciare il loro segno!