
03/06/2013
Per ascoltare gli altri brani delle band parmigiane che si sono avvicendate nella rubrica “La band della settimana” a cura di Nicola Villani clicca qui.
I Noize Pollution prendono il nome dal proprio sound, grezzo ed hard-rock. La loro storia è cominciata circa un anno fa quando i due chitarristi Marco Corradi e Filippo Gabbi (detto più comunemente Gabber Mafia) decidono di suonare assieme e formare un complesso. Dopo poco si sono aggiunti Marco Phan, l’attuale bassista di origine vietnamita, una cantante ed un batterista. Tuttavia, passato qualche mese, gli ultimi due decidono di abbandonare il progetto e da quel momento il cerchio si chiude con l’arrivo di Alex Carovana e Tommaso Pareggi, rispettivamente il cantante e il batterista della corrente formazione della band.
Nei mesi passati hanno suonato in diversi locali della zona come il Campus Industry Music (Parma), Circolo Arci Puerto Libre (Bannone), Prince Pub (Borgotaro) e alla Giornata dell’Arte che si è tenuta il 15 Maggio a Parma.
Dopo aver registrato due brani ad inizio 2013 presso lo studio di registrazione BdC in borgo Giacomo Tommasini a Parma per la fine di quest’estate è in arrivo un EP autoprodotto.
Clicca su play per ascoltare il brano.
I Noize Pollution sono:
Marco Corradi: Chitarra
Filippo Gabbi: Chitarra
Marco Phan: Basso
Tommaso Pareggi: Batteria
Alex Carovana: Voce